DOVE SIAMO

L’Olivella Bed & Breakfast è situato nel Centro Storico di Palermo accanto al Museo Archeologico Antonio Salinas.
A pochi passi da L’Olivella si trovano il pittoresco mercato della Vucciria, i più importanti teatri di Palermo fra i quali il Teatro Massimo, le sedi delle principali banche della città ed il Porto raggiungibile a piedi in cinque minuti.

Indirizzo: via Bara all’Olivella, 67 | 90133 – Palermo
: (+39) 091 611 02 88    : (+39) 347 694 8662    : info@olivellabb.it

COME RAGGIUNGERCI

DALL’AUTOSTRADA

Se stai viaggiando sull’autostrada Mazara del Vallo – Palermo (A29) o, in direzione opposta, sull’autostrada Catania – Palermo (A19), una volta entrato in città procedi per v.le Regione Siciliana. Quindi imbocca l’uscita c.so Calatafimi e percorri il Corso fin quando giungerai a p.zza Indipendenza. Non potrai proseguire causa il senso vietato, fai allora il giro della Piazza e riprendi la strada che stavi percorrendo, che adesso prende il nome di c.so Vittorio Emanuele. Appena imboccato il Corso troverai sulla sinistra la Cattedrale e andando avanti attraverserai i Quattro Canti all’incrocio con via Maqueda. Prosegui fino all’incrocio con via Roma e imboccala. Dopo circa 500 mt noterai alla tua sinistra l’edificio delle Poste Centrali e subito dopo via Bara all’Olivella.

DALL’AEROPORTO

PULLMAN: Davanti il terminal degli arrivi parte ogni 30 minuti il pullman per Palermo (Prestia e Comandè). Scendi alla fermata p.zza Politeama e prosegui a piedi per circa 500 mt fino alla fine della via Ruggero Settimo. Di fronte il Teatro Massimo, e quindi alla tua sinistra, trovi via Bara
all’Olivella.
TRENO: Il treno per Palermo ferma alla Stazione Centrale. Dalla Stazione puoi scegliere tra i seguenti autobus: n.101-102-107-122. Scendere alla fermata “Poste Centrali” in via Roma. Appena dopo le Poste, sulla sinistra, trovi via Bara all’Olivella.
AUTO: Se all’aeroporto noleggi un auto, segui le indicazioni “Dall’Autostrada” – Mazara del Vallo– Palermo (A29).

DAL PORTO

Uscendo dal Porto svolta a sinistra e percorri per un breve tratto via Francesco Crispi fino a p.zza XIII Vittime, quindi svolta a destra per via Cavour. Prosegui e poco prima del semaforo all’incrocio con via Roma svolta a sinistra per p.zza Colonna. La prima traversa a destra è via Bara all’Olivella.

DALLA STAZIONE CENTRALE

Prendi il bus n.101-102-107–122 e scendi alla fermata “Poste Centrali” in via Roma.
Appena dopo le Poste, sulla sinistra, trovi via Bara all’Olivella.